Presentato all’ANCE il nuovo progetto Custhomeyes

custhomeyes-ance-torino-torchio-e-daghero-facile-ristrutturare

Custhomeyes, il nuovo modo di concepire la propria casa.

Stefano Nicotra, amministratore di Facile Progettare e ideatore di Custhomeyes assieme a Emanuele Giaccone, ha presentato con Marco Daghero all’ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili) del Piemonte il nuovo software di realtà virtuale per interni e le sue molteplici applicazioni legate a Facile Progettare e Facile Ristrutturare.

Attraverso il software Custhomeyes, scaricabile gratuitamente dal sito custhomeyes.com, è possibile ricreare virtualmente gli interni della propria abitazione, modificarli in tempo reale e arredarli di tutto punto, estrapolandolo screenshot ad alta definizione e condividendoli con i propri clienti e amici.

Facile Progettare mette a disposizione il proprio team di architetti e interior designer per progettare gli interni in realtà virtuale e con indicazione del prezzo degli arredi e dell’eventuale ristrutturazione che potrà essere eseguita dal partner Facile Ristrutturare.

La Partnership di Torchio & Daghero

Marco Daghero, della nostra Torchio & Daghero, partecipa in Facile Progettare e si propone come riferimento per le imprese torinesi che intendano collaborare con Facile Ristrutturare.

Torre Lesna & Custhomeyes

Il progetto Custhomeys ha trovato già applicazione nella nostra iniziativa edile Torre Lesna. Infatti, grazie alla nuova collaborazione con il software potrete vivere la realtà virtuale del vostro nuovo appartamento a Torre Lesna

Per maggiori info sul software potete visitare il sito www.custhomeyes.com

Torchio & Daghero, Impresa Edile Torino, specializzata in Costruzioni e Ristrutturazioni Torino e Provincia.

Articoli Consigliati
ristrutturazione-palazzo-della-luce-torino-torchio-e-dagheroappartamenti-asti-strada-sesia