interior design torino

Via Rattazzi 5

Il Nostro Intervento

La nostra impresa ha ristrutturato integralmente il complesso di Palazzo Lanza ed ha scelto di ultimare secondo la filosofia di HOME – Ideas for Living, una delle luminose mansarde dell’ultimo piano.

Il locale di circa 80 mq. è stato arredato fino al più piccolo dettaglio, dalla testiera del letto, agli armadi su misura, dalla cucina alle tinte delle pareti, per arrivare fino alle mensole complete di libri soprastanti, alle abat jour sui comodini, al tavolo del pranzo ed agli splendidi oggetti di designer e artisti torinesi che hanno voluto partecipare al progetto come i bastoni di Happy Walk e le lampade intarsiate di ….

Questo è l’esempio di come la Vostra casa Torchio e Daghero può diventare se ci lasciate accompagnarvi nel vostro processo di ultimazione e personalizzazione, questa è la medesima cura dei dettagli che impieghiamo nel completare i nostri interventi: dalla struttura in c.a. allo spazio per posare le chiavi appena entrati in casa.

teamwork

La mansarda è stata venduta, a poco più di un mese dall’ultimazione lavori.
Special thanks to Elisabetta Quaglino (architetta), Massimo Bonardo (ebanista), Grenier Torino (negozio di arredamento e cucine).

via-rattazzi-5-iinterior design turin